Corriere Adriatico: Luca Rachetta a Ostra Vetere

newspaper.gif Il Corriere Adriatico ha pubblicato in data odierna un articolo relativo alla presentazione de La guerra degli Scipioni che avrà luogo a Ostra Vetere giovedì 25 novembre 2010, alle ore 21.15, presso la Sala Multimediale di Palazzo De Pocciantibus (centro storico Via Gramsci n. 12). Per leggerlo cliccate su “Leggi il resto di questo articolo”A giovedì!

Senigallia

A Ostra Vetere

Giovedì vernissage sul libro di Rachetta

Ostra Vetere Un’altra iniziativa del Comune di Ostra Vetere e dell’assessorato ai beni culturali in un calendario sempre ricco di appuntamenti di assoluto interesse a dimostrazione della grande attenzione che viene posta in questo contesto.

Domani sera (appuntamento alle ore 21,15) presso la sala multimediale di Palazzo Poccianti avrà luogo infatti sotto l’egida del Comune diu Ostra Vetere e dell’assessorato di competenza - la presentazione del libro “La guerra degli scipioni”, una saga familiare di Luca Rachetta.

L’autore del volume sarà presente e verrà intervistato nel corso della serata dal giornalista Fabrizio Chiappetti mentre l’attore Mauro Pierfederici leggerà alcuni passi dell’opera che ha catturato l’attenzione di molti cittadini di Ostra Vetere.

Nelle vesti di presentatori di questa interessante iniziativa il sindaco Massimo Bello e l’assessore ai beni culturali del Comune di Ostra Vetere Mariangela Truffellini.

r.man.,

Lascia un Commento


Bad Behavior has blocked 171 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok