Il blog di Luca Rachetta al traguardo del sesto mese

blog.jpg Il mio blog ha ormai superato il traguardo dei sei mesi di vita. Per la precisione ha festeggiato il suo “mezzo” compleanno proprio il 20 luglio scorso, giorno della presentazione de La torre di Silvano a Palazzetto Baviera.   

Il bilancio complessivo dell’esperienza è per me assolutamente positivo. Tante persone hanno difatti visitato questo nuovo sito, in cui in fondo non ho fatto altro che parlare di me stesso e della mia attività letteraria.

Nel corso delle settimane le visite sono state assidue e approfondite,  i commenti agli articoli  puntuali e significativi. Non mi posso dunque lamentare, sebbene coltivi l’ambizione di coinvolgere un numero sempre più alto di visitatori attraverso una proposta varia e articolata (notizie, spazi di discussione, contributi multimediali, frammenti delle mie opere e altro ancora).

Per riuscire nel mio intento ho però bisogno del vostro aiuto! In che modo? Alla voce “Lascia un commento” di questo articolo, ad esempio, potreste esprimere il vostro punto di vista sul blog, magari indicando cosa vi piace di più e cosa potrebbe essere migliorato o aggiunto per rendere queste pagine più interessanti. Oppure…fate voi! Avete ancora una volta carta bianca…

Grazie per l’attenzione

Luca Rachetta  

Lascia un Commento


Bad Behavior has blocked 270 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok