Continuate a dire la vostra…

scrittura-creativa2.jpg  Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta gli affezionati lettori che hanno “aperto le danze” coi propri interventi. Mi auguro peraltro che la loro carriera di “ballerini del blog” non si fermi al primo commento, ma che continui vigorosa e a ritmo di samba a tempo indeterminato…

Ringrazio anche coloro che, da me avvicinati e importunati di persona, hanno promesso di intervenire al più presto, non appena avranno terminato la lettura di un libro del sottoscritto; ringrazio altresì  quanti, già edotti in materia, stanno elaborando un commento a partire dalle riflessioni che hanno raccolto strada facendo e che hanno quindi posto  a fermentare nel tino della loro anima. 

A una quarantina di giorni dalla nascita il presente blog sta assumendo una sua fisionomia, che necessita però di altri preziosi contributi per giungere a una migliore definizione.

Continuate perciò a dire la vostra, amici lettori! Orsù, fate questo fioretto! Iddio perdona tante cose per un’opera di misericordia!

Vi aspetto…

Luca Rachetta

Lascia un Commento


Bad Behavior has blocked 172 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok